L’home staging per la casa in affitto - KREU
Kreu Home Staging Interior Design Marketing Immobiliare Fotografia d'Interni
HOME STAGING, INTERIOR DESIGN
FOTOGRAFIA IMMOBILIARE
Kreu Home Staging Interior Design Marketing Immobiliare Fotografia d'Interni

L’HOME STAGING PER LA CASA IN AFFITTO

C A S E  D I  A N A S T A S I A

Hai un appartamento che vuoi mettere a reddito o una seconda casa che desideri affittare? Ti servirà presentare questo immobile in maniera impeccabile per attrarre potenziali inquilini: studenti, giovani coppie, professionisti in trasferta di lavoro… la lista degli interessati è lunga. Ma per attrarre questa utenza dovrai mostrare la casa al suo meglio, valorizzarne i punti di forza e renderla accogliente. Hai pensato a un home staging per la tua casa in affitto?

Come funziona l’home staging per la casa in affitto

L’home staging per la casa in affitto consiste nel scegliere l’arredamento giusto, funzionale, gradevole e – perché no – economico. Ogni stanza viene curata e personalizzata, per trasmettere una sensazione di confort, accoglienza e versatilità. Non importa se l’appartamento è piccolo o grande: fare ordine, sgombrare le stanze dagli oggetti inutili o vetusti, sostituire i mobili più datati con pezzi moderni e funzionali sono solo alcune delle mosse che l’home stager farà sulla casa in affitto.

Cosa fa l’home stager per l’affitto

Quando si decide di mettere una casa in affitto, bisogna prepararsi a ricevere tante visite da parte dei potenziali inquilini: con pochi trucchi strategici l’home stager preparerà casa tua ad accogliere i locatari. Da questa tecnica di marketing otterrai diversi vantaggi, tra cui la riduzione dei tempi di finalizzazione del contratto e la riduzione delle trattative sul prezzo. Inoltre l’home stager può darti il suo supporto anche per la comunicazione e il marketing della casa in affitto: dopo aver sistemato l’appartamento, scatta le foto degli ambienti e ti aiuta a realizzare l’annuncio immobiliare più adatto ad attrarre inquilini.